Integrazione di Aria e Mosaiq verificata
Adattatori di integrazione della Cartella Clinica Elettronica
In un ambiente clinico, è fondamentale che soluzioni come Xecan si integrino completamente con i sistemi Cartella Clinica Elettronica esistenti per ottenere il massimo beneficio. Nelle cliniche di oncologia delle radiazioni, Aria e Mosaiq sono i sistemi Cartella Clinica Elettronica più utilizzati. Xecan si integra completamente con entrambi i sistemi grazie alle partnership con Elekta e Varian. Oltre a questi sistemi, il design a cuneo di Xecan funziona anche con altri sistemi Cartella Clinica Elettronica ospedalieri come EPIC e Cerner.
Xecan è verificato dall'integrazione ARIA
Il team Xecan e Varian Aria è partner tecnologico dal 2011 per integrare la radioterapia Xecan con il sistema Aria e verificare il sistema. Nel corso degli anni, abbiamo consegnato con successo la radioterapia Xecan integrata Aria ai nostri clienti comuni. La radioterapia Xecan e Aria sono compatibili dalla versione 10 di Aria.
Finora ci sono tre principali aree di integrazione tra Xecan e Aria.
Check-in intelligente del paziente su ARIA alla reception
Verifica del paziente con ARIA nelle sale di trattamento
Verifica dell'accessorio per il trattamento ARIA specifico del paziente nelle sale di trattamento.
Ci sono molti fornitori di tecnologia biometrica / RFID nello spazio oncologico. Tuttavia, Xecan è molto orgoglioso di essere l'unico fornitore verificato da Varian in queste aree.
Xecan è membro del ELEKTA Vendor Interoperability Program (VIP)
Elekta ha iniziato il suo programma VIP interoperativo per i distributori nel 2014. Xecan è molto orgoglioso di essere uno dei primi ad essere selezionato nel programma grazie alla sua capacità di integrazione approvata da Xecan con il sistema Mosaiq e al suo successo nell'uso in clinica. Attraverso il programma di partnership, Xecan ha esteso la sua integrazione Mosaiq per supportare la funzione Mosaiq Patient Verify tramite smart ID.
Il team Elekta Mosaiq e Xecan stanno costantemente lavorando agli sforzi di integrazione. A tale data, le seguenti due aree di integrazione sono completate e verificate secondo il protocollo VIP.
Check-in del paziente su Mosaiq nella reception della clinica tramite messaggistica HL7.
Verifica del paziente durante il trattamento.