Riguardo a noi
La nostra storia
XECAN è il fornitore leader di soluzioni cliniche intelligenti attraverso il monitoraggio e la verifica dei pazienti. La sua soluzione migliora il flusso di lavoro della clinica, la sicurezza del paziente e del trattamento e la qualità generale della cura del paziente. La tecnologia di integrazione intelligente di XECAN consente di integrare senza problemi i suoi software con tutti i principali sistemi cartella clinica elettronica della ospedalieri. Combinando diversi ID paziente, XECAN fornisce i seguenti cinque moduli funzionali principali: ricezione intelligente, lavagne della sala esami intelligente, verifica della procedura di trattamento intelligente, lavagne del flusso di lavoro di pianificazione del trattamento e rapporti di analisi cliniche.
I prodotti e i servizi XECAN sono utilizzati da alcuni dei principali ospedali e centri medici del mondo. I clienti includono Yale Newhaven Health System, New York University Medical Center, VA-Boston (Dipartimento per gli affari dei veterani), Lahey Hospital & Medical Centre (Tufts University School of Medicine), Beth Israel Deaconess Hospital - Plymouth e Alliance Oncology. Fondata nel 2011 da un gruppo di ingegneri formati dal MIT, XECAN ha sede a Newton nel Massachusetts e ha una distribuzione in 18 paesi in Asia, Australia, Europa e America.
Dichiarazione di missione
La nostra missione è fornire servizi tecnologici della massima qualità per gli operatori sanitari al fine di aumentare la sicurezza dei pazienti e migliorare la qualità delle cure attraverso l'innovazione e la partnership.
XECAN utilizza ID intelligenti e la sua tecnologia di integrazione a cuneo per aumentare la sicurezza dei pazienti e migliorare l'efficienza:
Coordinare l'assistenza attraverso il monitoraggio del paziente, dei campioni, dei farmaci e delle procedure di trattamento durante l'intero corso del trattamento, riducendo errori di identificazione e errori. L'agente software di cuneo di XECAN interagisce con il sistema cartella clinica elettronica esistente per garantire che tutti i preparativi siano in atto e disabiliterà il piano della procedura di trattamento in caso di errori di identificazione.
Miglioramento del flusso di lavoro della clinica attraverso lavagne automatiche della clinica.
Team di gestione e consulenti
Bin Yang, Ph.D., CEO e Product Architect Bin ha programmato applicazioni aziendali dal 1989 e vanta un'esperienza decennale nello sviluppo di sistemi Web su larga scala per le aziende Fortune 500. Attraverso queste esperienze di consulenza, ha acquisito una conoscenza diretta delle esigenze e del dolore provato dai clienti aziendali. XECAN nasce da un'idea di quelle esperienze per portare prodotti e servizi di qualità nel settore sanitario. Bin ha conseguito una laurea in ingegneria elettronica e un dottorato di ricerca. in fisica dall'Accademia cinese delle scienze. Ha inoltre completato due anni di ricerca post-dottorato presso il Laboratory for Nuclear Science presso il MIT.
Tom Dwan, vicepresidente delle operazioni Tom offre oltre 30 anni di esperienza di gestione a XECAN, comprendendo operazioni, gestione dei programmi e sviluppo di prodotti in apparecchiature di prova computerizzate e dispositivi di comunicazione a radiofrequenza a corto raggio. Prima di entrare a far parte di XECAN, ha ricoperto posizioni presso RCA e GE nell'elettronica di difesa, oltre a start-up in comunicazioni wireless e software aziendale. Tom ha conseguito una laurea BSEE presso la Norwich University, una laurea MSEE presso la Cornell University e una laurea MBA presso la Harvard Business School.
Femi Omojola, architetto di sistema Femi è l'architetto di sistema di XECAN con oltre un decennio di esperienza nella progettazione di software complessi in una vasta gamma di settori tra cui RFID e gestione della catena di fornitura mobile, sistemi integrati e software mobile multipiattaforma. Precedentemente Femi ha guidato lo sviluppo ingegneristico di United Villages, Inc., una startup finanziata da venture venture con importanti operazioni in India e Cambogia, ed è stata uno dei principali investigatori di VehicleSense sfruttando la tecnologia brevettata in progetti per il Dipartimento dei Trasporti. Femi ha ottenuto il suo S.B. e M.Eng in ingegneria elettrica e informatica presso il MIT.
Warren H. Hausman, Ph.D. Consigliere Warren H. Hausman è professore di Operations Management presso il Dipartimento di Management Science & Engineering presso la Stanford University. Il suo più recente progetto di ricerca analizza i vantaggi della gestione commerciale globale abilitata dall'IT; TradeBeam Inc. ha supportato questa ricerca. Attualmente sta svolgendo ricerche sulla visibilità "intelligente" nelle filiere; Lockheed-Martin Corporation sostiene questa ricerca. Il professore Hausman è stato direttore del dipartimento di logistica per scienze gestionali dal 1974 al 1982. Nel 1994 è stato eletto presidente della Operations Research Society of America (ORSA). Ha anche fatto parte del consiglio di amministrazione dell'Institute for Operations Research and the Management Sciences (INFORMS) e di numerosi comitati e comitati consultivi della National Science Foundation. È membro di INFORMS, distinto membro della Società di gestione delle operazioni di produzione e servizi e membro della Società di gestione della produzione e delle operazioni. Ha anche vinto numerosi premi per l'insegnamento, incluso l'Eugene Grant Teaching Award nella Stanford's School of Engineering nel 1998. Il professor Hausman è stato presidente del dipartimento di ingegneria industriale - dipartimento di gestione ingegneristica a Stanford dal 1982 al 1992. Ha prestato servizio presso lo XECAN comitato consultivo dal 2011. Ha conseguito una laurea in economia presso Yale e un dottorato di ricerca. dalla Sloan School of Management del MIT.