palm.jpg

Xecan Palm ID

Verifica della scansione delle vene palmaVerifica della vena palmare

La tecnologia di riconoscimento della vena palmare è una delle tecnologie biometriche più ampiamente accettate dai pazienti e dagli operatori sanitari perché identifica i pazienti con un alto livello di precisione ed è facile da usare e da accettare per i pazienti. Sono necessari circa dieci secondi per registrare il palmo di un paziente. La vena palmare di ogni paziente è unica e stabile per tutta la sua vita. Pertanto, i dati di iscrizione possono essere utilizzati a scopo di verifica durante la vita di un paziente.

 
 


Xecan integra il modello della vena palmare del paziente nella sua soluzione di oncologia intelligente. L'accodamento del paziente e l'apertura della tabella dei trattamenti possono essere inizializzati mediante identificazione RFID e biometrica del paziente. Durante la sessione di registrazione del paziente, viene registrato il modello unico della vena palmare del paziente. Il processo richiede meno di un minuto. Il motivo venoso sotto la pelle del palmo è unico per ogni persona e non cambia nel corso della propria vita, il che lo rende ideale per identificare una persona.

L'algoritmo software avanzato elabora il modello venoso del paziente per creare un file digitale crittografato e protetto collegato al sistema cartella clinica elettrica (ARIA o MOSAIQ). A differenza di altre forme di tecnologia biometrica, il lettore della vena palmare è un sistema robusto che esegue la scansione sotto la superficie della pelle, dimostrando un'alta tolleranza rispetto ai problemi della superficie della pelle come secchezza, rugosità, umidità o cicatrici.

L'app Xecan PalmScan può essere distribuita da sola o in combinazione con la tecnologia RFID intelligente. Se installato da solo, offre il vantaggio di un funzionamento senza cordino / carta. D'altro canto, il sistema RFID offre vantaggi di automazione, monitoraggio dei pazienti e verifica degli accessori. Il sistema combinato offre la massima sicurezza, efficienza e automazione clinica del paziente con una copertura completa delle visite regolari, irregolari o di follow-up dei pazienti.